REGIONALI 2015. GENNARO MIGLIORE RESTA IL NOME PREFERITO DA MATTEO RENZI

Migliore. Un cognome importante, anche nell’ambito del mondo della sinistra italiana. E poi, scusate, per la Campania, chiamarsi Gennaro avrà o no un valore particolare ? Gennaro Migliore, deputato eletto con Sel, transitato, poi, all’interno del Partito Democratico, resta in silenzio. Da molto tempo. Rispetta, probabilmente, la consegna che gli avrà affidato Matteo Renzi: mantenere un profilo basso, evitare esposizioni mediatiche ed intervista, sparire, del tutto, dai radar della politica in attesa di nuove notizie. E quali potrebbero essere ?

 

Che a Roma, anche alcuni esponenti campani del Pd, stiano lavorando per una soluzione indolore (ovvero senza le Primarie), per la scelta del nome del candidato alla carica di Governatore per le elezioni di maggio non è un segreto. 

E Gennaro Migliore, considerata l’età, la storia politica e l’ottimo rapporto con Matteo Renzi, in questo momento, rappresenta la soluzione… migliore per chiudere la partita su di un nome condiviso, individuato senza il rischio di primarie ad alta tensione.