“Le elezioni regionali sono votazioni molto impegnative e complesse dove l’appartenenza al territorio recita un ruolo molto importante e dove le persone e la loro credibilità fanno la differenza.”
E quanto dichiara Marcello Ametrano, vice-sindaco del Comune di Vallo della Lucania e presidente della Yele, candidato alla regione Campania nella lista U.D.C.
“sono abituato ad avere un confronto e qualche volta scontro sul campo con le problematiche relative alla gestione politica-amministrativa di questi enti.
Nella normalità dei casi svolgo la mia attività politica in maniera molto passionale e diretta ma sempre con lealtà e puntuale disponibilità.
Vorrei farmi conoscere de apprezzare e trasmettere a tutti gli elettori del collegio ciò che desidero migliorare, piuttosto che discutere di quello che gli altri non sono riusciti a realizzare.
Purtroppo non è facile, la politica è una macchina molto complessa dove spesso gli ideali sono utopie e le idee rimangono senza futuro.
Ho deciso di impegnarmi in questa competizione elettorale per cercare di trasformare in realtà alcune idee, con la pretesa di vivere in una Regione in cui tutti i giovani abbiano la possibilità di avere una prospettiva di vita migliore.
Il mio impegno sarà costante per la valorizzazione del nostro territorio lottando, come mia abitudine, per il miglioramento della viabilità, delle strutture pubbliche nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Mi batterò in maniera leonina per il rilancio socio-economico della regione Campania ed in particolare del nostro Cilento, per sostenere la crescita economica sociale e culturale della mia gente. Il mio programma sarà mirato alla realizzazione di cose concrete e certamente non sarà costellato da “voli pindarici”, tutto ciò lo si può evincere analizzando con significativa riflessione politica e sociale nel mio slogan elettorale: “IMPEGNO PER CIO’ CHE CONTA, LA MIA GENTE”
MARCELLO AMETRANO