alt

REGIONALI 2015, PER IL PD E’ IL GIORNO DELLA VERITA’ PER LA COMPOSIZIONE DELLA LISTA

E’ in programma per il tardo pomeriggio di oggi la riunione della Direzione Provinciale del Partito Democratico nel corso della quale verrà messa ai voti la lista dei candidati da inviare, successivamente, a Napoli ed a Roma, per il sigillo definitivo e la successiva presentazione. Una riunione attorno alla quale c’è molta attesa anche perchè la sensazione che molti hanno è che le ipotesi di lista, circolate nelle ultime settimane, possano essere oggetto di modifica e di revisione. Il pallino, dunque, è tutto nelle mani del Segretario Provinciale del Pd Nicola Landolfi che dovrà tenere nel conto le indicazioni giunte, proprio negli ultimi giorni, sulla necessità di stilare “liste pulite”. E non solo.

 

Landolfi, infatti, non puo’ disattendere anche le richieste di partecipazione alla prossima competizione elettorale giunte dalla cosiddette “minoranze”, ovvero quei dirigenti che hanno una rappresentanza minoritaria all’interno della Segreteria Provinciale di Salerno. 

Infine la grande incognita: lo staff del Segretario Nazionale Matteo Renzi in che modo interverrà sulla composizione delle liste provinciali ?