REGIONE CAMPANIA. CESARO (FI) CONTRO DE LUCA: “TRASPORTI, VENDE SOGNI”

“De Luca vende sogni, non solide realtà. Altrimenti non avrebbe bisogno di sbandierare iniziative di facciata, peraltro senza copertura economica, continuando a far crescere il disavanzo della Regione solo per nascondere i propri fallimenti”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Ieri l’abbiamo smascherato e continueremo a farlo soprattutto sui trasporti e sulla sanità che sono gli emblemi dei suoi fallimenti e di cui pagano le conseguenze quotidianamente i cittadini campani”, aggiunge Cesaro, per il quale “gli stessi esiti del sondaggio Quorum commissionato da De Luca, costato 40 mila euro e tenuto per mesi nascosto nei cassetti di Palazzo Santa Lucia, la dice tutta: almeno i due terzi dei cittadini bocciano clamorosamente la sua politica dei trasporti. Proprio come per la sanità!”.
“Il vero tema, – prosegue Cesaro –, sta invece nel dossier Eav pubblicato quattro mesi fa laddove si parla della soppressione di oltre 4000 corse Circum in un anno e del ricorso a centinaia e centinaia di costosissime corse straordinarie attivate per tamponare scioperi, guasti e disservizi”.
“De Luca stia comunque tranquillo: continui pure a raccontare favole, noi continueremo a documentare i suoi fallimenti”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.