DA SALERNO ALLA CONQUISTA DEI MERCATI ESTERI. L’IDEA VINCENTE DI SARA MARTUCCIELLO

La sua “startup” Wade World Network, costituita da pochi mesi, avrà l’onore di partecipare al Tecnologybiz 2017, in programma a Napoli dal 13 al 14 settembre all’interno dei saloni della Mostra d’Oltremare: si tratta della piu’ importante manifestazione del Sud Italia, dedicata alla innovazione per le Piccole e Medie Imprese. Sara Martucciello, avvocato con lo sguardo rivolto al futuro, presenterà, nel corso della due giorni di Napoli, l’innovativo sistema per incrementare le vendite di prodotti sui mercati esteri. Come ? 

Il metodo di Sara Martucciello, creato sulla base di una decennale esperienza maturata all’interno dell’azienda di famiglia, prevede una serie di passaggi collegati all’innovazione tecnologica necessari per aprire gli scenari di mercati, molto spesso, sottovalutati dagli imprenditori del meridione d’Italia. Ricerca ed innovazione nel settore dell’Agroalimentare non si traducono solo nell’apportare miglioramenti ai cicli produttivi ma anche nel trasformare, completamente, l’approccio al potenziale cliente d’oltre confine dove il Made in Italy continua ad essere apprezzato e ricercato.

L’innovativo sistema della Wade World Network sarà presentato al pubblico del Tecnologybiz 2017 martedi’ 14 Settembre alle 16:00 all’interno dei Saloni della Mostra d’Oltre Mare. E non mancheranno le sorprese.

ECCO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SARA MARTUCCIELLO