SALERNO, CAPODANNO CON IL GIALLO. DE LUCA NON SALE SUL PALCO DI PIAZZA AMENDOLA

Perchè Vincenzo De Luca non è salito sul palco di Piazza Amendola per il tradizionale concerto di fine anno ? Perchè quando Alessandra Amoroso lo ha chiamato per gli auguri alla città non ha risposto? E’ questo il nuovo mistero di Capodanno, il giallo che avvolge la serata che ha visto decine di migliaia di persone riempire, ancora una volta, le strade della città di Salerno.

 

Il Sindaco, che tra l’altro ha affidato all’Ufficio Stampa il suo messaggio di auguri (riportato in calce a questo articolo) per la prima volta, da quando viene organizzato il Capodanno in piazza a Salerno, non ha tenuto il consueto discorso dal palco. 

I motivi ? Nelle prossime ore se ne saprà qualcosa in piu’. 

 

ECCO GLI AUGURI DEL SINDACO VINCENZO DE LUCA 

Il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca rinnova gli auguri di felice anno nuovo. “ Una fantastica serata di musica, allegria ed emozioni. Grazie agli artisti, a quanti hanno lavorato per il successo dell’evento, a tutti coloro che vi hanno preso parte. Da Salerno parte un messaggio di speranza per il futuro dell’Italia. Continuiamo ad impegnarci tutti insieme per una città ed una comunità sempre più belle, accoglienti, solidali”.

 

Lascia un commento