SALERNO. FRATELLI D’ITALIA NOMINA I RESPONSABILI DI QUARTIERE. ECCO I NOMI

Oggi giovedì 3 maggio 2018, nel corso della riunione del coordinamento cittadino Fratelli d’Italia – Salerno, il portavoce cittadino Elena Criscuolo ha individuato i primi rappresentanti di rione:
Avv.Andrea Muzzillo per la zona Carmine
Davide Dianese per la zona di Mercatello;
Gianmarco Mandato per la zona Centro;
Marta Benesova per la zona di Torrione
Donato Santoro per la zona Sant’Eustachio.
In tal modo si intende monitorare il territorio in modo capillare, e istaurare un rapporto più immediato con i concittadini.
Ogni responsabile di rione non è stato scelto a caso, ma il criterio di individuazione è stato determinato sulla base dell’ effettiva appartenenza ai rioni, senz’altro espressione di un’ effettiva conoscenza delle zone stesse.
Ciò renderà senz’altro ancora più efficace e costruttiva l’attenzione del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ai reali problemi che interessano sia il centro che le zone periferiche, in quanto i responsabili di rione rappresenteranno, a livello decentrato, l’anello di congiunzione, con il coordinamento cittadino di FdI diretto dall’avv. Elena Criscuolo .
Inoltre, gli abitanti delle diverse zone salernitane, avranno referenti di partito più vicini, con i quali potranno agevolmente confrontarsi per esporre disagi o inerzie dell’amministrazione nei rioni di competenza.
Nei prossimi giorni si provvederà all’individuazione di ulteriori responsabili di zona al fine di realizzare la copertura della totalità dei numerosi rioni salernitani, segno dell’interesse di Fratelli d’Italia per le problematiche del territorio salernitano, intendendosi per questo, ogni angolo della città .