A distanza di oltre un mese dal voto del 25 e 26 Maggio, la Commissione Elettorale del Comune di Salerno si appresta a concludere i riconteggi per i singoli consiglieri comunale. Mercoledi’ 1 Luglio, a partire dalle 11::30, si terrà, a Palazzo di Città, la cerimonia di proclamazione dei 32 Consiglieri Comunali di Salerno. E’ probabile che il primo Consiglio Comunale, convocato per l’elezione del Presidente dell’assise, si possa tenere entro il 15 Luglio.

