SAN CIPRIANO PICENTINO. LE FOTO ALL’UFFICIO DEL SINDACO, PRONTE LE QUERELE

“Il problema più grande che oltre a visionare i lavori … di cui poi ne parleremo( io non mi sono mai sottratta e non mi sottrarro’ mai a nessun confronto, non ho nessun scheletro nell’armadio)… mi rendo conto che possono tranquillamente fotografare chi ricevo nella mia stanza da sindaco e che cosa io faccio, violando qualsiasi norma di privacy …il computer che si vede in foto è proprio il mio! ormai stiamo al limite di tutto ciò che è diventato sopportabile… va bene fare critica ma qui veramente abbiamo oltrepassato il limite!”
Lo scrive il Sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano, ripubblicando le foto messe in rete da una persona e scattate dal palazzo accanto al comune. 

Mi spiace per chi si presta!
Ma essere spiata e’ assolutamente insopportabile! è una cosa che non tollero!!! Mi volete accerchiare, criticare, ecc ecc avete tutto lo spazio, e l’anno prossimo l’occasione con le elezioni democratiche di mandarmi a casa, il popolo è sovrano!… ma adesso basta! Non permetterò più a nessuno di calpestarmi! Non tollerero’ più nessuna mancanza di rispetto! Domani valuterò il da farsi