SAN VALENTINO TORIO. AL VIA I LAVORI PER PROGETTO”RICOLLEGHIAMOCI ALL’AGRO”

Iniziati i lavori supplementari del piu’ ampio progetto di riqualificazione urbana e messa in sicurezza denominato “Ricolleghiamoci all’ Agro”. Al via oggi i lavori per la messa in sicurezza e la riqualificazione urbana di alcune strade del territorio, che versano in condizioni di particolare criticità.

Avevamo a disposizione ulteriori risorse economiche già previste nel quadro economico del finanziamento ottenuto con il progetto “Ricolleghiamoci all’Agro” di 3 milioni di euro (finanziamento della Regione Campania).

Peertanto ci siamo attivati per realizzare un altro progetto in grado di mettere in sicurezza ulteriori tratti stradali.

Il progetto prevederà importanti interventi in via Guerdine dove si faranno anche la rete idrica e quella fognaria e in via G.B. Vico dove si creerà un collegamento pedonale tra la zona parcheggio dello stadio Comunale e Via Cesina Pugliano.

Ringrazio di cuore l’ Assessore ai Lavori Pubblici Rosanna Ruggiero, l’ Arch. Enrico Eliani Responsabile UTC per i Lavori Pubblici ed i collaboratori, nonche’ la Regione Campania e la Gori.

Continuiamo con la riqualificazione urbana e la messa in sicurezza.