SCAFATI, ANGRI, SANT’EGIDIO E CORBARA DANNO VITA AL CONSORZIO “COMUNITA’ SENSIBILE”

Anche i Comuni dell’Agro danno vita ad una azienda Consortile per la gestione dei servizi sociali sul territorio. L’iniziativa vede insieme i sindaci di Angri, Scafati, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara.

Questa mattina, presso lo studio del notaio Tommaso D’Amaro, a Scafati, i Sindaci dei Comuni di Scafati (dott. Cristoforo Salvati), Angri (ing. Cosimo Ferraioli), Sant’Egidio del Monte Albino (dott. Antonio La Mura) e Corbara (dott. Pietro Pentangelo) hanno sottoscritto l’atto costitutivo dell’Azienda speciale consortile “Comunità
sensibile” che si occuperà della gestione dei servizi sociali e socio assistenziali per conto degli Enti consorziati, dando esecuzione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli comunali per il passaggio delle attività di gestione dei servizi sociali dall’Ente d’Ambito S1-02 ad un’azienda consortile con propria autonomia giuridica ed economica. Sono stati nominati contestualmente i componenti del Consiglio di Amministrazione ed il revisore dei conti dell’Azienda i cui nominativi sono indicati di seguito:
– Coppola Pasquale (Presidente Cda)
– Attianese Massimo (Componente Cda)
– Galasso Annalisa (Componente Cda)
– Sacrestano Alessandro (Revisore dei conti)