alt

SCAFATI: IL PARTITO DEMOCRATICO BLOCCA LA CANDIDATURA DI SCARLATO. ED ORA SI SCEGLIE UN NUOVO NOME. ECCO COME

Cambia tutto nel PD del comune di Scafati: azzerati i risultati delle Primarie, dopo che un ciclone giudiziario ha investito il candidato a sindaco GUGLIELMO SCARLATO, adesso si riparte da zero ma il nome, in base ad una comunicazione ufficiale della Segreteria Provinciale, sarà scelto nell’ambito del Direttivo Cittadino….

 

Al termine del Direttivo cittadino svoltosi ieri alla presenza dei componenti della segreteria provinciale, si è deciso all’unanimità dei presenti di affidare all’esecutivo cittadino del PD il mandato di promuovere un largo giro di consultazioni del gruppo dirigente per giungere a una proposta di candidato Sindaco da designare sempre nel Direttivo cittadino entro pochi giorni. Il passo indietro di Corrado Scarlato, che ha così mostrato grande dignità e libertà, nonché rispetto per il nostro partito, richiede ora proprio di ripartire dalla sua condivisione e da quella degli altri candidati alle Primarie.
Il risultato delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso sicuramente non positivo in Campania e a Scafati richiede uno scatto di orgoglio di tutte le forze alternative alla destra nell’interesse della comunità scafatese e del cambiamento.

Lascia un commento