alt

SEGRETERIA REGIONALE DEL PD. ASSUNTA TARTAGLIONE IN CAMPO. CHI E’ LA CANDIDATA IN QUOTA RENZI

Deputata del Pd (ovviamente), eletta nel Collegio Campania 1, membro della Commissione Giustizia, Renziana di ferro, donna (e scusate se è poco), ASSUNTA TARTAGLIONE è la candidata alla carica di Segretaria Regionale del Partito Democratico in Campania in quota Renzi. Assunta Tartaglione se la vedrà con il collega Guglielmo Vaccaro e con il giovane esponente del partito Michele Grimaldi.

 

L’appuntamento con il voto per la segreteria regionale è in programma per il prossimo 16 Febbraio e si terrà con le stesse modalità delle Primarie dello scorso 8 Dicembre. 

Tra i primi a dichiarare il proprio sostegno ad Assunta Tartaglione il deputato salernitano del Pd Fulvio Bonavitacola. 

Esprimo piena adesione alla candidatura di Assunta Tartaglione alla segreteria regionale del PD campano. E’ un bel nome, che unisce passione politica, competenza e giusta dose di esperienza. Sono ingredienti necessari per un compito impegnativo, in una regione di primario rilievo nazionale. Sono convinto che Assunta saprà raccogliere consensi estesi in tutte le aree culturali e territoriali del PD campano, per un solido progetto politico di vera svolta per la nostra regione. Fulvio Bonavitacola.

Lascia un commento