SIANO. L’APPELLO DEL SINDACO MARCHESE: “DA OGGI MAGGIORE ATTENZIONE ALLE REGOLE”

Ancora una volta il Sindaco di Siano Giorgio Marchese, con una lettera aperta rivolta ai cittadini, lancia un messaggio per la fase della nuova gestione del Covid 19.

Carissimi/e Sianesi
Sono qui ancora una volta per aggiornarvi sulle attività dell’Amministrazione in questo momento storico che sta vivendo la nostra comunità.
Il dato importante, che rivendico con orgoglio e al quale abbiamo contribuito tutti, è che ad oggi il Covid 19 non ha colpito nessuno dei residenti della nostra Siano.
Questo risultato raggiunto con sacrificio e determinazione e anche con la protezione del nostro San Rocco Patrono di Siano, ci deve invogliare ancora di più a continuare su questa strada.
Da oggi termina la fase dei divieti ma inizia quella del rispetto delle regole, ci si potrà spostare da una regione all’altra e quindi, finalmente, molti nostri concittadini torneranno per riabbracciare i propri cari.
Con la speranza che questa brutta parentesi sia nella fase finale, chiedo a tutti voi ancora un piccolo sacrificio, evitiamo assembramenti, utilizziamo la mascherina e continuiamo a rispettare le regole che tutti sappiamo.
RIPARTI SIANO!!!