SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’. APPUNTAMENTI NEL FINE SETTIMANA A SALERNO

Si comincia domani mattina, alle ore 11, nella sede della federazione provinciale di Sel, in via Domenico Scaramella 15/B (di fronte Inps di Corso Garibaldi) a Salerno, dove è in programma una conferenza stampa per annunciare l’apertura di uno sportello antiviolenza all’interno della sede provinciale del partito. L’iniziativa verrà illustrata ai giornalisti daAlfonsina DE FILIPPIS, presidente dell’associazione Frida per le Donne, l’avvocato Paola CERRONEFrancesco NAPOLI, responsabile Welfare della federazione provinciale Sel Salerno.

 

 

Le conclusioni saranno affidate al deputato e coordinatore provinciale di Sel Salerno, Michele RAGOSTA.

Nel pomeriggio, alle 16.00, nell’aula consiliare del Comune di Cava dè Tirreni, il presidente dei Deputati di Sel, Gennaro MIGLIORE, parteciperà al dibattito “Futuro, Lavoro, Territorio” insieme al deputato e capogruppo in Commissione Finanze di Sel, Michele RAGOSTA. Al dibattito, moderato da Felice NADDEO del “Corriere del Mezzogiorno”, ci saranno il consigliere comunale di Sel, Sabatino SORRENTINO, il segretario provinciale della Cgil, Maria DI SERIO, e il docente di Politiche Economiche dell’Università di Salerno, Luigi SENATORE. A portare i saluti dell’amministrazione comunale di Cava dè Tirreni, il sindaco Marco GALDI.

 

Alle 19.00, invece, nell’aula consiliare di Montesano sulla Marcellana, in largo Angelo Vassallo, si terrà il dibattito“Gestione delle risorse ambientali e agricoltura di qualità: un progetto per Montesano”. Organizzato dal locale circolo (che verrà poi inaugurato alle 20.30) e dal consigliere comunale Antonio BIANCULLI, interverranno Giuseppe LUPO, assessore all’agricoltura del Comune di Pertosa ed Erminia PINTO, componente dell’assemblea nazionale di Sel. A moderare l’incontro sarà Pasquale SORRENTINO de “Il Mattino”.

Lascia un commento