grafico terremoto

TERREMOTO NEL PD: LA PETRONE DIVENTA ARANCIONE. ALTRI SINDACI CON GIGGINO

Ci sono le prime date ufficiali per la nascita del Movimento Arancione anche in Provincia di Salerno. L’anteprima, rilanciata ieri dal nostro sito, ha colto nel segno perchè la consigliera regionale del PD ANNA PETRONE ha confessato la sua naturale propensione verso il partito-associazione che LUIGI DE MAGISTRIS, Sindaco del Comune di Napoli, ha ufficializzato in vista delle elezioni politiche. E non c’è solo ANNA PETRONE pronta a tramutarsi in Donna Arancione

 

“Il 3 Settembre”, ci dice la PETRONE alle prese con gli ultimi giorni di vacanza, “a Salerno, all’interno della sede della UILDM arriverà EMILIANO, il sindaco di Bari, per un incontro politico e poi, entro la metà di settembre, sarà la volta di LUIGI DE MAGISTRIS”. Apripista istituzionale del movimento, la PETRONE è sicura che altri a breve seguiranno la sua scia.

All’elenco di ieri si aggiunge il sindaco di BUCCINO NICOLA PARISI, mentre il primo cittadino di EBOLI MARTINO MELCHIONDA ci ha raggiunto telefonicamente per precisare che “pur nutrendo stima nei confronti di DE MAGISTRIS” sta bene dove sta.

La Provincia di Salerno si prepara a colorarsi di arancione. E pensare che un tempo, neppure troppo lontano, era il colore ufficiale dell’UDEUR di CLEMENTE MASTELLA. Ah, come cambiano i tempi…

Lascia un commento