cirielli_romano_bonavitacola

LA TRIADE DEL MISTERO

cirielli_romano_bonavitacolaIeri la foto, pubblicata da tutti i quotidiani locali, ha fatto scalpore ed ha alimentato discussioni e teoremi. Immortalati nei pressi della sede provinciale del partito del Popolo della Libertà di Salerno il Presidente della provincia EDMONDO CIRIELLI, l’assessore regionale all’ambiente GIOVANNI ROMANO ed il deputato del PD FULVIO BONAVITACOLA, da sempre considerato uno degli uomini piu’ vicini al sindaco DE LUCA.

Di cosa avranno parlato per oltre 15 minuti i tre politici salernitani ? Tante le ipotesi: da una possibile collaborazione istituzionale in materia di rifiuti fino alla questione del termovalorizzatore. Inciucio, politica dalle larghe intese ? Può anche darsi che ciò accada per il futuro ma AGENDA POLITICA, da fonti molto attendibile, è riuscita a conoscere il tema della discussione.
I tre convenuti hanno discusso, per l’intera durata del colloquio, di trasporti e della irreversibile crisi economica che ha colpito il CSTP.
Operazione salvataggio ?
Nulla di tutto questo, pare che CIRIELLI e ROMANO abbiano comunicato a BONAVITACOLA la ferma volontà della provincia di Salerno di procedere alla formazione di una azienda pubblica di trasporto.
Si è discusso anche della salvaguardia dei livelli occupazionali e della necessità di avviare un progetto autonomo rispetto alla Regione Campania.

Lascia un commento