– “Voglio complimentarmi con i redattori di agendapolitica.it perl’assoluta costanza con la quale pubblicano le più evidenti sciocchezze, inparticolare sul mio conto.
Ci vuole determinazione e una dose di esercizio nonindifferente per raggiungere certi livelli.
È proprio vero, che s’a da fa pè campà!”- con queste parole Luigi Cobellis, capogruppo in Regione Campania e segretarioprovinciale Udc, ha commentato l’articolo apparso su Cronache a firma del sito dicosì detta informazione politica.“L’articolo in questione non è commentabile sul piano del contenuto perché sitratta di propaganda, neanche troppo velata, piena di riferimenti maliziosi egiudizi di valore che nulla hanno a che fare con il giornalismo” – ha continuatoCobellis – “Dal momento che sono una persona di spirito, interpreto la campagnache da mesi fanno su di me come un’occasione ulteriore di mettermi al serviziodel mio territorio e offrire in questo modo una concreta possibilità di lavoro ad ungruppo di persone.
E non si dica che non sono un uomo generoso!”.“Battute a parte, la verità è che questi attacchi sono niente altro cheprovocazioni tese a creare zizzania all’interno del partito, strumentalizzazionimeschine che vorrebbero oscurare il lavoro di militanti, amministratori e dirigentiche con impegno si adoperano ogni giorno per il nostro territorio.
Caro Onorevole Cobellis, come vede non abbiamo alcuna difficoltà a pubblicare le Sue precisazioni, “pe campà”, come Lei dice, facciamo il nostro lavoro: riportare notizie degne di nota e soprattutto fuori dai comunicati stampa istituzionali.
Ci spiace solo registrare che, nella Sua nota, non viene fatta alcuna dichiarazione in merito a quanto riportato dal nostro sito. Del suo naturale e legittimo “sfogo” conosciamo i tempi ed i luoghi , oltre che i Suoi interlocutori che non citiamo per deontologia professionale .
Sappiamo anche quanto Lei tenesse ad una doverosa presenza prima nel settore della Sanità della Provincia di Salerno (Asl ed Azienda Ospedaliera di Salerno) tramite persone di Suo riferimento, poi, in maniera diretta, ad una candidatura per le prossime elezioni politiche. Le auguriamo di poter coronare entrambi i progetti, in attesa di consocere qualche Suo provvedimento concreto come Consigliere Regionale.
Buona Lavoro agendapolitica.it