Agenda Politica

UN FINE SETTIMANA DI APPUNTAMENTI POLITICI: PRIMA LA CONVENTION DI ALFANO, POI LE PRIMARIE PD ED I CIRCOLI DI FORZA ITALIA

Un fine settimana di importanti appuntamenti politici. Due giorni per comprendere i nuovi assetti ed equilibri nel centro destra ma soprattutto nel centro sinistra. Si comincia oggi con la assemblea del Nuovo Centro Destra Nazionale, convocata dal Segretario Angelino Alfano, a Roma. Pare che la truppa di politici salernitani sia destinata ad aumentare:

 

dopo le illustri adesioni di GIUSEPPE ESPOSITO, SALVATORE MEMOLI, GIOVANNI BALDI, PASQUALE D’ACUNZI, oggi saranno molti i consiglieri comunali presenti a Roma. Pare che anche qualche salernitano sia sul punto di aderire ma è chiaro che il movimento è destinato, almeno in questa prima fase di attività, ad incrementare il numero degli iscritti. 

Poi la giornata di domani, quella dell’8 Dicemebre: l’appuntamento con le Primarie del Partito Democratico. E sarà interessante, almeno per la Provincia di Salerno, verificare la risposta degli elettori dopo i tanti “casi” che hanno coinvolto il PD del salernitano. 

Infine, sempre domani, a Roma, la presentazione dei primi circoli di Forza Italia con il Cavaliere Silvio Berlusconi: sarà la prima uscita degli azzurri salernitani dopo l’azzeramento delle cariche provinciale e regionali all’interno del partito. 

Lascia un commento