UNIONE DI CENTRO. GELO CON CALDORO PER LE ALLEANZE DEL 2015

L’incontro dei giorni scorsi con il presidente Caldoro ha rappresentato esclusivamente un momento, tra l’altro già ampiamente programmato, di verifica, sotto il versante amministrativo, di fine consiliatura. All’ordine del giorno non c’era e non c’è stata la questione delle alleanze per le Regionali del prossimo anno”. E’ quanto si legge in una nota del gruppo dell’Unione di Centro presso il consiglio regionale della Campania.

 

“Al presidente Caldoro – si legge ancora – è stato ribadito come, per il prossimo futuro, dal punto di vista politico, ci muoveremo nell’ottica della Costituente Popolare, progetto che ci vede impegnati con determinazione e convinzione. Infine – così concludono i consiglieri regionali dell’Udc – è stato sottolineato come sia nostra intenzione dare vita ad una discussione di carattere programmatico che abbia una forte evidenza pubblica perché è nostro obiettivo procedere nella massima trasparenza possibile e con l’auspicato contributo di tutti coloro che, insieme a noi, condividono il percorso politico intrapreso”.

 

La nota di agendapolitica.it 

 

Ma chi la detta la linea politica nell’Unione di Centro in Campania ? L’assessore Sommese che continua a lanciare messaggi di pace al Governatore Caldoro oppure i rappresentanti del gruppo in Consiglio Regionale ? Oppure il leader di Nusco ? Il solito giochetto, già visto 5 anni fa. Ma gli elettori seguiranno queste mosse ?