VICENDA CASTEL SAN GIORGIO SERVIZI, IL PD CHIEDE CHIAREZZA AL SINDACO PAOLA LANZARA

“Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia, ancora una volta, tenta di coinvolgere il PD di Castel San Giorgio, indicandolo fra i responsabili dei fatti amministrativi, anziché capire cosa ne pensano i loro amici di FdI che sono nella Maggioranza Consiliare e che, con altri consiglieri comunali, sostengono l’attuale compagine amministrativa.
Ciò posto, ci fa piacere che sono impegnati a fare chiarezza e attendiamo i risultati degli approfondimenti inerenti la “San Giorgio Servizi”, sulla quale pare si stia scrivendo un’altra brutta pagina per il nostro paese.”

Lo scrivono i responsabili del Pd di Castel San Giorgio, in un nota diffusa alla stampa. 


Respingiamo al mittente le insinuazioni che sono state mosse a tal riguardo. Il PD non ha bisogno di sollecitazioni per difendere l’interesse pubblico e dei lavoratori, ed è pronto a farlo tanto per la “S. Giorgio Servizi s.r.l. “, quanto
in merito ad altre vicende. Come già ribadito nella recente Festa dell’Unità, approfondiremo tutte le tematiche in discussione anche con confronti pubblici e ci sforzeremo di dare un contributo agli Amministratori nell’interesse del paese, intransigenti nella difesa dei valori fondanti del partito, quali la correttezza dell’azione amministrativa e la salvaguardia degli interessi generali (e non quelli di pochi o di qualcuno).