Antonio Cammarota

ALTRO CHE PASSI INDIETRO

antonio_cammarotaNESSUN TENTENNAMENTO ANZI IL CAMBIO DI PASSO VERSO LA CAMPAGNA ELETTORALE. CAMMAROTA CAMBIA MARCIA ED ANNUNCIA L’ARRIVO, A GIORNI, DEL MINISTRO CARFAGNA

 – Altro che passo indietro, altro che tentennamenti. E’ sempre piu’ convinto di portare avanti la sua campagna elettorale, ricca di contenuti politici.
ANTONIO CAMMAROTA, il candidato a sindaco dell’ala del PDL che si riconosce nel Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, lancia una nuova controffensiva mediatica in vista della definizione di liste ed accordi.

“Nei prossimi giorni”, dice CAMMAROTA, “il Ministro CARFAGNA sarà in città ed avremo modo di incontrarci per discutere della campagna elettorale”.
Il punto era e resta di carattere politico perchè “non c’è condivisione sul nome del candidato indicato da EMDONDO CIRIELLI, me ne accorgo io incontrando, ogni giorno, tanta gente di Salerno”. Al di là dei battibecchi di carattere politico, all’interno del centro destra, il candidato sindaco CAMMAROTA,però,comincia a smuovere le acque anche sul fronte del programma elettorale,toccando un tema di grandissima attualità:il Termovalorizzatore.“Non so”, dice sempre CAMMAROTA, ospite della nostra trasmissione FACCIA A FACCIA,”se l’impianto sia ancora utile, noi, ad esempio, pensiamo ad una struttura meno di impatto ma altrettanto efficace come la torcia al plasma”.
E poi, il grande interrogativo: “cosa c’è dietro il grande scontro politico DE LUCA – CIRIELLI sulla realizzazione del Termovalorizzatore di Salerno ?”.

Lascia un commento