alt

VALLO DELLA LUCANIA. ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Finalmente il circolo Pd di Vallo della Lucania ha i suoi organismi dirigenti. Il congresso di oggi ha eletto Riccardo Ruocco Segretario cittadino e Cristiano De Cesare Presidente dell’Assemblea degli iscritti. E’ stato eletto il direttivo composto da:

 

1)Delfia Di Sevo; 2)Antonio Bruno; 3)Cristiano De Cesare; 4)Raffaella Di Motta; 5)Maurizio Puglisi; 6)Daria Bindich; 7)Raffaele Pilerci; 8)Raffaele Guariglia; 9)Enzo Nappo; 10)Mirko Cammarano; 11)Rossano Lamanna; 12)Annarita Alfieri; 13)Lucia Rizzo; 14)Amalia Vassallo; 15)Pietro Di Lorenzo; 16)Maurizio Iacovazzo; 17)Augusta Maiese; 18)Gaspare Ruocco; E’ stata istituita la Commissione Organizzativa che sarà presieduta da Maurizio Puglisi e sarà composta, inoltre, da Delfia di Sevo e Dino Ruocco.

 Nella relazione del Segretario sono state affrontate divere questioni, tra queste: -Il PD di Vallo della Lucania si colloca all’opposizione dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Aloia e da oggi inizierà un lavoro duro e faticoso di costruizione dell’alternativa politica. Il Segretario augura buon lavoro all’Amministrazione e si impegna a fare un’opposzione costruttiva. – Il PD di Vallo della Lucania prende le distanze dalle dinamiche legate al mondo delle banche presenti sul territorio. Al fianco dei cittadini troppo spesso umiliati da queste logiche e distanti dal potere per il potere. – Tra i primi impegni che il circolo di Vallo della Lucania porterà avanti ci saranno la questione dell’Ente Fiera, quella legata all’emarginazione sociale e ultima ma non per importanza l’emergenza lavoro. -Il PD di Vallo della Lucania inizierà un percorso di raccordo con le comunità limitrofe, rilanciando la centralità di Vallo della Lucania nel territorio cilentano.

Lascia un commento