BARONISSI. TONY SINISCALCO: “NUOVI FURTI NELLA FRAZIONE DI ANTESSANO, E’ IL MOMENTO DI CAMBIARE”

“Nuovi furti nella frazione di Antessano: a rischio ancora una volta la sicurezza e l’incolumità dei suoi abitanti. E’ notizia di questi giorni quella di un tentativo di intrusione in un appartamento, in orario diurno, con la presenza in casa dei legittimi proprietari. A trovarsi difronte il malvivente una giovane ragazza, alla quale va tutta la nostra solidarietà per quanto accaduto.
Ancora una volta false promesse dell’attuale amministrazione, risalenti oramai ad un anno, su un impegno concreto in tema di sicurezza e vane attese dei cittadini che, invece, ne pagano le conseguenze in prima persona. Il rischio al quale sono esposte, infatti, non è solo la refurtiva ma soprattutto il pericolo di incorrere nello scontro con i delinquenti. Spesso in casa vi sono persone sole, giovani o anziani.”
Lo scrive, in una nota, il candidato Sindaco di Baronissi Tony Siniscalco. 

Molti abitanti del luogo in passato hanno organizzato turni di sorveglianza del territorio rischiando in prima persona.
Antessano, è abbandonata a se stessa, rimasta preda di delinquenti e furti per interi mesi, alcuni dei quali sventati grazie ai presidi dei nostri carabinieri che non hanno mai ricevuto aiuto e supporto dall’attuale amministrazione.
Non è possibile rimanere fermi davanti a tali difficoltà e pure è ciò che gli attuali amministratori, tra cui anche gli attuali candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni, hanno fatto pur avendone i poteri ed il mandato dagli stessi cittadini! Nessun provvedimento serio ed efficace infatti è stato oggi adottato!
Non si tratta del furto occasionale, ma di una frazione presa orami da tempo a bersaglio periodico di malviventi che hanno tolto la serenità agli abitanti di Antessano. Abbiamo chiesto al Governo di Centro Destra un intervento per ottenere un maggior numero di uomini delle forze dell’ordine e da giugno in poi, con il vostro consenso, ripristineremo e potenzieremo davvero il sistema di video sorveglianza nonché all’installazione di adeguate recinzioni per impedire l’accesso e la fuga in autostrada, per ridare sicurezza al nostro territorio.
Il nostro primo impegno sarà ridare ai cittadini la libertà ed il diritto di sentirsi sicuri in casa propria, perché
la tutela e la rivalutazione delle frazioni sono per noi una priorità!