DE LUCA, CALDORO E IANNONE INSIEME A PRANZO. NASCE COSI’ IL PATTO DEL BABA’

Provate ad immaginare attorno allo stesso tavolo per un pranzo istituzionale il sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA, il Governatore della Campania STEFANO CALDORO ed il neo Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE. Solo un sogno ? No, è quanto accaduto all’interno della sede di Confindustria Salerno.

E così tra i tre amministratori-politici è sorta u

na inimmaginabile simpatia gastronomica tra l’antipasto di mare, i paccheri con i pomodorini, il tortino di carne e patate, una macedonia di frutta e, dulcis in fundo, un meraviglioso BABA’. Ed è nato così il PATTO DEL BABBA’.

Messe da parte le polemiche ed i veleni (sorti nelle ultime campagne elettorali), DE LUCA, CALDORO e IANNONE, sia negli interventi pubblici che nel corso del colloquio a pranzo, hanno cercato di mettere a fuoco la necessità di lavorare insieme per il bene della città di Salerno, della Provincia e di tutta la Regione.

Che sia davvero nata una nuova stagione politica ? Chissà, certo sarebbe auspicabile vedere le Istituzioni, senza differenza di appartenenza politica, remare tutte nella stessa direzione. I tempi, forse, sono maturi perchè davvero nasca una sacra alleanza tra i Palazzi. IL PATTO DEL BABA’

Lascia un commento