Ernesto Sica e Luigi de Magistris

AD ERNESTO SICA PIACE DE MAGISTRIS. E PONTECAGNANO CANCELLA L’IMU

Ernesto Sica e Luigi de Magistris“Lo apprezzio come Sindaco e come amministratore, si, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris mi piace”.
Lo dichiara non un esponente del centro sinistra o dell’Italia dei Valori, ma il primo cittadino di Pontecagnano Faiano ERNESTO SICA, esponente “in stand by” del Partito del Popolio della Libertà che, così come fatto anche dal primo cittadino di Napoli, si appresta a cacciar via, a pedate nel sedere, Equitalia dal centro dei picentini.

“Abbiamo deciso di impegnarci, in concreto, per aiutare famiglie ed imprese”, continua il sindaco SICA che alla fine del mese si appresta a varare un bilancio di previsione 2012 nel quale scomparirà completamente l’IMU.
“Abbiamo fatto uno studio in città ed abbiamo deciso di applicare la aliquota al 2 per 1000 sulla prima casa che, alla luce delle 10 esenzioni previste dalla legge, significa che il 93% dei miei concittadini non pagherà questa assurda imposta”.

Un Comune che vira, dunque, quello di Pontecagnano Faiano, un esponente politico, Ernesto Sica che strizza l’occhio al sindaco di Napoli che rappresenta quel movimento di primi cittadini che, tra qualche giorno, potrebbe anche pensare ad un grande progetto politico diretto verso Roma.

Lascia un commento