Porto Marina d'Arechi Salerno

AGROPOLI. IL COMUNE VENDE ABBONAMENTI AUTO PER POSTI CHE NON CI SONO. IL CASO

Il Comune di Agropoli vuole fare cassa e per farlo vende anche cose che non ha. E’ quanto accaduto per il Porto del centro del cilento dove, quest’anno, l’amministrazione comunale del sindaco ALFIERI, per disciplinare l’accesso all’interno della zona dei pontili, ha deciso di installare una sbarra ed un controllo, mettendo in vendita abbonamenti mensili per l’ingresso ed il parcheggio, per un costo di 50 euro. Fin qui nulla da ridire, peccato che gli abbonamenti venduti siano di gran lunga superiori ai posti disponibili.

 

E così, domenica scorsa, è accaduto che numerosi possessori di abbonamento siano rimasti fuori dall’area parcheggio riservata, bloccati dai rigidi controlli degli uomini della Capitaneria di Porto.

 

E per chi è rimasto fuori ? Nessun problema, ci sono alcuni parcheggi a pagamento, con tanto di strisce blu, per i quali si paga 1 euro all’ora ma per un massimo di 6 ore. Il tutto sotto l’occhio vigile degli ausiliari del traffico, pronti a sanzionare chi non rispetta la normativa.

Lascia un commento