Eva Longo

AMMINISTRATIVE. UN SENATORE ED UN DEPUTATO PER IL COMUNE DI PELLEZZANO

Forse è un pò troppo. Per chiudere il cerchio sulla candidatura nel comune di Pellezzano, che andrà al voto nella prossima primavera, c’è voluto addirittura un accordo tra due parlamentari. Entrambi di Pellezzano, ovviamente. Dopo mesi di assoluta indifferenza, dopo un lungo periodo di sostanziale disinteresse reciproco, adesso il senatore EVA LONGO ed il deputato NINO MAROTTA hanno ripreso il loro dialogo e lo hanno fatto per indicare il nome del candidato a sindaco nel comune della Valle dell’Irno.

 

I due illustri esponenti del PDL salernitano e napoletano, senza alcun tipo di consultazione partitica, hanno indicato in PASQUALE GIORDANO, attuale vice sindaco, il nome sul quale puntare per la prossima campagna elettorale. Una decisione assunta, come dicevamo, senza alcun tipo di condivisione, nè con la base locale, nè con il partito a livello provinciale.

Molti i mal di pancia che sono già scoppiati nel comune della Valle dell’Irno a cominciare, come è facile immaginare, dall’attuale sindaco CITRO, uomo di strettissima fiducia della stessa LONGO. Almeno fino ad oggi…

Lascia un commento