Andrea Annunziata

ANNUNZIATA INVADE IL CAMPO DEI SINDACATI E PARTECIPA ALLE VERTENZE DEL GRUPPO GALLOZZI

Il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno ANDREA ANNUNZIATA, ancora in attesa della riconferma che dovrebbe arrivare entro i primi giorni di Novembre, entra in scivolata nella vertenza in atto tra i lavoratori e la società di Agostino Gallozzi. Un’invasione di campo di cui non si comprende la ragione.

Lunedì prossimo, infatti, ANNUNZIATA parteciperà, non si comprende bene a che titolo, nella riunione convocata tra i sindacati dei lavoratori e l’azienda di Agostino Gallozzi: all’ordine del giorno alcuni problemi di carattere contrattuale, la necessità, invocata dai rappresentanti dei lavoratori, di riorganizzare il sistema del lavoro.

Una questione tutta interna, dunque, una delle tante vertenze occupazionali che, purtroppo, in questo periodo, interessano numerose aziende del territorio della Provincia di Salerno. Ma allora cosa ci fa anche il Presidente dell’Autorità Portuale nella riunione di lunedì ?

E poi non è poco opportuno partecipare ad incontri di natura privata e neppure istituzionali. Peggio ancora perchè in questo momento ANNUNZIATA è in regime di proroga. Insomma tanti, troppi dubbi…

Lascia un commento