Antonio Fasolino

ANTONIO FASOLINO PROVA A METTERE INSIEME IL CENTRO DESTRA IN PROVINCIA DI SALERNO

C’è un socialista al centro della piu’ importante trattativa politica degli ultimi tempi in Provincia di Salerno. Si tratta di ANTONIO FASOLINO, Coordinatore Provinciale del NUOVO PSI, Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno, uomo di raccordo tra il territorio del Salernitano ed il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro. E così FASOLINO si è messo in testa di riunire tutte le forze del centro destra in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno tra meno di un anno. Ad anticipare lo scenario il quotidiano IL MATTINO.

 

Un sogno ? Chissà, intanto circolano già i nomi di chi potrebbe aderire all’ambizioso progetto politico di FASOLINO: l’avvocato Paolino, Marisa Annunziata, Matteo Bottone, Rocco Giuliano, Giovanni Moscatiello, Massimo Cariello, Mino Pignata. 

Dietro le quinte gli esperti del settore della comunicazione: il Portavoce di Stefano Caldoro, il salernitano Gaetano Amatruda, ma anche l’editore televisivo di Lira Tv Raffaele Budetti. 

Già nelle prossime ore ci sarà una prima riunione operativa per mettere a punto il cronoprogramma da portare avanti nei prossimi mesi. 

E lo stesso Fasolino giura che “non mancheranno altre importanti sorprese”. 

Lascia un commento