maurizio bortoletti

ASL DI SALERNO. I “NODI” DI BORTOLETTI VENGONO AL PETTINE. IL CASO DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE NON PAGATA. SQUILLANTE APRE UN’INDAGINE INTERNA

La polemica è esplosa in giornata con la notizia, riportata da numerosi quotidiani, secondo la quale l’agenda interinale TRENDWALKER, convenzionata con l’ASL, avrebbe intenzione di interrompere il servizio per l’assistenza domiciliare integrata, causa il mancato pagamento delle fatture da parte dell’Azienda Sanitaria Locale di Salerno. Ma chi avrebbe dovuto effettuare il pagamento ?

Semplice: dai documenti che il Direttore Generale ANTONIO SQUILLANTE ha immediatamente richiesto è emerso che i pagamenti non effettuati riguardano i mesi che vanno dal Gennaio 2012 ad oggi. Eppure ci sono le delibere per il pagamento, bloccate da alcuni funzionari dell’ASL, almeno secondo quanto si legge in un comunicato ufficiale dell’ASL.

Ed il famoso equilibrio di bilancio del Commissario Bortoletti ? Perchè il Colonello dei Carabinieri non ha disposto il pagamento dei 700.000 euro di debito maturato nei confronti di una società, alla quale, lo stesso Bortoletti ha rinnovato la convenzione? E perchè i dirigenti non hanno proceduto al pagamento ? Chi o cosa lo ha impedito ?

Troppi dubbi, troppe ombre che si cominciano ad addensare sull’operato del Commissario la cui opera di “buon pagatore” era stata pubblicizzata in ogni angolo del paese.

Nel frattempo, per sciogliere il “nodo” (il primo di una lunga serie), il Direttore Generale SQUILLANTE ha disposto una indagine interna, invitando, però, i vertici della TRENDWALKER  a mantenere il servizio di assistenza domicialiare. A breve il giallo sarà chiarito. E si comincerà a conoscerà la verità sull’operato del Colonnello BORTOLETTI.

Lascia un commento