BARONISSI. CALDORO SNOBBA MOSCATIELLO, VALIANTE RINVIA OGNI DECISIONE, ESPOSITO PROPONE IL PIANO PER I RIFIUTI

Il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, Segretario Nazionale del NUOVO PSI, ha snobbato l’invito del sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello, per la consegna del nuovo parcheggio di Città dei Giovani. Un’assenza inaspettata, quella del Governatore della Campania, da sempre considerato uno dei piu’ convinti sostenitori delle politiche del primo cittadino del centro della Valle dell’Irno. Intanto nel centro sinistra…

 

… il candidato indicato dal direttivo cittadino, ovvero il Consigliere Regionale GIANFRANCO VALIANTE, dopo aver incassato il sostegno di Sinistra Ecologia e Libertà, non ha ancora sciolto la riserva sulla sua candidatura a sindaco di Baronissi. Per farlo si è preso altre 48 ore di tempo, il che vuol dire che nulla si saprà prima di lunedì. 

E’ partito con la sua campagna elettorale dai toni molto concreti il candidato a sindaco di Azione Civica e Nuova Baronissi GENNARO ESPOSITO che, all’interno dei saloni dell’Aquarius, ha illustrato il Progetto BARONISSI A RIFIUTI ZERO. Presentato dal consulente ambientale MARIO CARPENTIERI, il programma prevede, già nei prossimi giorni, la creazione di comitati di cittadini nelle frazioni di Baronissi per avviare una campagna di sensibilizzazione sulle nuove frontiere della raccolta e del ciclo dei rifiuti. 

Lascia un commento