Pino Salvioli

BELLIZZI. L’ULTIMA DI SALVIOLI: AFFIDA IL CARNEVALE, A PAGAMENTO, AD UN’ASSOCIAZIONE DI MONTECORVINO PUGLIANO

Una delibera da 3.000 euro in favore di una associazione di Montecorvino Pugliano per due ore (dico due ore) di animazione per i bambini di Bellizzi. E’ questa l’ultima straordinaria decisione del Sindaco di Bellizzi Pino Salvioli, finita al centro di mille polemiche ed attacchi. Perchè il primo cittadino ha voluto affidare ad una associazione di Montecorvino Pugliano l’allestimento dei festeggiamenti per Carnevale, spendendo 3.000 euro, quando c’erano enti ed associazioni del territorio che si erano proposte a costo zero, anzi con le spese a proprio carico ?

 

La ludoteca Patapunfete, ad esempio, aveva proposto l’organizzazione di un evento per Carnevale, senza che l’Amministrazione Comunale di Bellizzi spendesse un solo euro. Alla fine, chissà percheè, si è preferito spendere 3.000 euro della collettività premiando una associazione proveniente dalla vicina Montecorvino Pugliano. 

In città, ovviamente, sono scoppiate le polemiche del caso ed in molti hanno deciso di voler fare chiarezza sulla delibera che ha molti contorni oscuri. 

Lascia un commento