BARONISSI, COMUNALI 2014. MOSCATIELLO RINUNCIA E SALTA IL CONFRONTO TRA CANDIDATI A SINDACO

Un incontro per parlare di cose concrete, un confronto per far comprendere ai cittadini chi può fare la differenza per Baronissi e per il territorio. tutto ciò sarebbe dovuto avvenire domani pomeriggio, grazie all’idea proposta all’associazione rete Giovani Baronissi in diretta TV su Telecolore nella trasmissione condotta dal direttore Franco Esposito: ospiti i quattro candidati sindaco. Il sindaco uscente all’ultimo momento si è tirato indietro nascondendosi ai riflettori e mandando cosi a monte l’incontro tanto atteso dai cittadini.

 

Non accettare il confronto significa sapere di non avere argomenti e risposte e temere di essere scoperto, significa avere paura di far crollare un castello di carta traballante e in procinto di cadere. Per quanto mi riguarda sono disposto ad incontrare chiunque a viso aperto, in piazza e al cospetto dei cittadini che hanno diritto di conoscere quale sarà il futuro della loro città.

 Gianfranco Valiante

 

Gennaro Esposito Apprendiamo che il confronto Tv, in programma per il pomeriggio di domani a Telecolore, tra i candidati a sindaco per il Comune di Baronissi è stato annullato, per scelta degli organizzatori, a causa della mancata partecipazione del candidato Moscatiello. Si tratta dell’ennesima fuga dal confronto e da un democratico dibattito, così come già fatto in altre circostanze. Una dimostrazione di grande debolezza e di timore per una situazione politica che sta cambiando, e, ne siamo certi, cambierà ancora di piu’. Ce ne dispiace, soprattutto per i Cittadini di Baronissi che, in maniera corretta, avrebbero potuto conoscere i programmi e le idee di quanti sono in campo per le Elezioni Comunali del 25 Maggio 2014. 
Baronissi sarà Migliore

Lascia un commento