ELEZIONI EUROPEE 2014. SEL, APPUNTAMENTI IN PROVINCIA DI SALERNO PER DINO DI PALMA

Prosegue il tour in provincia di Salerno di Dino Di Palma, candidato alle Europee nella lista L’Altra Europa con Tsipras. Domani e giovedì calendario ricco di appuntamenti. Si comincia domani nell’agro nocerino sarnese con un tour tra gli eco disastri prodotti dall’uomo. Il tema dell’iniziativa è “Siamo al Verde”.

 

 

Alle 17 a Sarno è previsto un sit-in alla foce del fiume Sarno. Alle 18 tour tra i torrenti e gli affluenti inquinanti a San Marzano sul Sarno. Alle 19, ad Angri in piazza Doria comizio al quale prenderanno parte Dino Di Palma e Antonio Di Luca. Con loro Giuliana Di Fiore, docente di legislazione urbanistica ed ambientale; Carmine Ferrara, esperto di riqualificazione ambientale e Pino D’Ammorra, medico dell’Asl di Salerno.

 

In serata, alle 21, comizio a San Marzano sul Sarno in piazza Municipio con il segretario provinciale, Gerardo Calabrese, Emilio Palladino e Lorenzo De Girolamo Del Mauro, del direttivo locale di Sel.

 

Giovedì 8 marzo, tappa invece nella Piana del Sele. Prima ad Eboli, alle 17, al bar Rifrullo con Cosimo Ardia, circolo Sel “Enrico Melchionda”; Manuel Miranda, comitato elettorale L’Altra Europa con Tsipras di Eboli e Carlo Manzione, coordinatore del circolo Sel “Enrico Melchionda”. Alle 18, incontro a Capaccio con iscritti e simpatizzanti.

Lascia un commento