BARONISSI. GIOVANNI MOSCATIELLO CONVOCA AL COMUNE L’ASSEMBLEA PER LA LEGALITA’

E’ l’ex Sindaco e capo dell’opposizione Giovanni Moscatiello, dopo gli episodi di intimidazione che hanno coinvolto il consigliere comunale Farina, a convocare per lunedi’ 15 una assemblea pubblica sulla sicurezza all’interno delle aule del Comune di Baronissi. 

Cari amici di Fb, lunedì 15/1/2018 ALLE ORE 17.00 SI TERRA’ PRESSO L’AULA CONSILIARE un’assemblea pubblica per discutere sulle iniziative da assumere circa la minaccia ricevuta da un nostro consigliere comunale. Inviare una lettera minatoria, corredata da un bossolo di pistola, non è cosa da minimizzare e non è mai avvenuto nella storia pubblica della nostra comunità. Crediamo ci sia un solo modo per rispondere: rafforzare le difese della democrazia!
Ciò significa sostenere la massima partecipazione di tutte le componenti sociali, intellettuali ed economiche della nostra cittadina. Significa approntare tutte le misure preventive di competenza della pubblica amministrazione e sollecitare gli organi della giustizia ad approfondire le vicende in corso. Significa vigilare su tutti quei settori che sono appannaggio o fanno gola alla criminalità organizzata. Per questi motivi vi INVITO alla MASSIMA PARTECIPAZIONE a questo appuntamento e a darci il vostro contributo in termini di proposte e di idee. Per quanto ci riguarda la prossima settimana consegneremo un dossier al Signor Prefetto, al Signor Procuratore del Tribunale di Nocera e ai Responsabili dell’Arma dei Carabinieri. Questa storia finirà quando avremo fatto luce su quanto sta accadendo. Al fianco del nostro consigliere, per la legalità, per la democrazia, per Baronissi.