alt

BARONISSI. IL SONDAGGIO DI GRADIMENTO COSTATO AL COMUNE 9.000 EURO. BUFERA SUL SINDACO

Promossi a pieni voti.È la sintesi del report scientifico stilato dalla società Holidaynet – vincitrice del bando pubblico relativo all’indagine di Customer Satisfaction – a seguito delle risposte di 300 cittadini chiamati ad esprimere un giudizio di gradimento sui servizi comunali e sul lavoro dell’esecutivo.

Un indice di soddisfazione che ha toccato il massimo, il 100%, per l’asilo nido, il trasporto studenti e l’assistenza sociale. Livelli di apprezzamento di poco inferiori, ma tutti ben oltre la soglia della sufficienza, per gli altri comparti.

 

Ad illustrare i dati, stamane in conferenza stampa, il sindaco Giovanni Moscatiello e molti componenti della squadra di governo composta da assessori e consiglieri delegati (Enrico Rocco, Loretta De Sio, Alfonso Farina, Nicola Lombardi, Valentina Freda, Anna Petta, Sabatino Ingino, Antonio D’Auria, Giovanni Landi, Carmen Roma).

Immediata la presa di posizione del consigliere comunale Gennaro Esposito. 

BARONISSI – GENNARO ESPOSITO (AZIONE CIVICA): “IL SINDACO PRO TEMPORE SPENDE 9.000 EURO DEI CONTRIBUENTI PER FARSI CONFEZIONARE UN SONDAGGIO DI GRADIMENTO. UNA TRISTE E DISPENDIOSA AUTOCELEBRAZIONE” 

Il Sindaco Pro Tempore del Comune di Baronissi continua a scambiare Palazzo di Città per la sua sede elettorale, le casse comunali per il suo plafond da utilizzare in vista delle elezioni amministrative del maggio del 2014. Questa mattina, infatti, con l’ennesima caduta di stile, è stato presentato ai cittadini un inutile quanto pretestuoso sondaggio sul livello di gradimento dei servizi forniti dall’amministrazione comunale di Baronissi. Il risultato, facile e scontato da intuire, è costato alla Comunità di Baronissi ben 9.000 euro che il Comune ha stanziato in favore di una società privata per la raccolta e l’elaborazione dei dati.

Il Sindaco Pro Tempore del Comune di Baronissi, con la triste autocelebrazione di questa mattina,   conferma, qualora ce ne fosse bisogno, l’assoluta leggerezza e disinvoltura con la quale utilizza le risorse pubbliche, proprio in un momento nel quale tante famiglie di Baronissi si apprestano a vivere un Natale all’insegna delle ristrettezze e delle difficoltà economiche.

A lui ed alla sua oramai risicata cerchia di consiglieri ed assessori voglio ricordare che l’unico sondaggio capace di avere un effetto concreto sulla vita dei cittadini di Baronissi sarà quello del prossimo mese di maggio quando gli elettori valuteranno il suo operato di amministratore pubblico.

Lascia un commento