BARONISSI. PARTE LA CAMPAGNA DI ESPOSITO, OBIETTIVO TASSE ZERO

“In un quinquennio è possibile ridurre se non azzerare il carico fiscale comunale per i cittadini di Baronissi che può diventare una città a tasse zero”. E’ questo uno dei messaggi che GENNARO ESPOSITO, consigliere comunale di Baronissi, ha lanciato nel corso della conferenza stampa nella quale i rappresentanti delle liste AZIONE CIVICA e NUOVA BARONISSI hanno annunciato il sostegno nei confronti della sua candidatura a sindaco.

 

“Le primarie”, ha detto Esposito, “restano una ipotesi in campo ma non c’è tempo da perdere e quindi si parte con la campagna elettorale”. 

Baronissi Città a Tasse Zero, a Disagi Zero, a Sprechi Zero ed a Rifiuti Zero. In questi quattro punti si racchiude il programma elettorale di Gennaro Esposito, attorno al quale, già nelle prossime ore, potrebbero arrivare illustri adesioni dal mondo politico di Baronissi. 

Poi un messaggio davvero inusuale per un candidato a sindaco: “non rimarrò a Palazzo di Città per piu’ di un mandato”. Un rinnovamento automatico ed annunciato con ampio anticipo che fa da contraltare a chi, invece, siede da quasi 20 anni sulla poltrona di primo cittadini. 

Moscatiello, dunque, conosce già uno dei suoi avversari della campagna elettorale del prossimo mese di Maggio. 

 

Lascia un commento