BARONISSI, VERSO IL BALLOTTAGGIO. ESPOSITO CON VALIANTE: “PER DIFENDERE LA NOSTRA COMUNITA’ ”

Entrambi avevano dato il via alla loro campagna elettorale all’interno dei locali dell’Aquarius e proprio nel noto locale di Baronissi hanno voluto, pubblicamente, sancire l’intesa in vista del turno di ballottaggio per il Comune della Valle dell’Irno: GIANFRANCO VALIANTE e GENNARO ESPOSITO.

 

Alla riunione hanno preso parte tantissimi candidati delle liste Azione Civica, Nuova Baronissi e Baronissi Migliore che hanno sostenuto la candidatura di Esposito al primo turno. Allo stesso tavolo per discutere di cambiamento e di nuovi scenari per il comune di Baronissi. 

“Sosteniamo Valiante”, ha detto Gennaro Esposito, “nell’interesse esclusivo della nostra comunità. Senza promesse, senza poltrone, solo per garantire la democrazia e la crescita per Baronissi”. 

Intanto per la chiusura della campagna elettorale, in programma Venerdì sera, per Valiante si annuncia il ritorno di Vincenzo De Luca. Giovedì per Moscatiello arriva a Baronissi, invece, il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro. 

Lascia un commento