alt

REGIONALI 2015. DAL CONSIGLIO COMUNALE DI SALERNO LE DONNE IN PRIMA LINEA PER UNA CANDIDATURA

C’è tanta attenzione da parte dei consiglieri comunali di maggioranza di Salerno nei confronti delle prossime elezioni regionali del 2015 ma, soprattutto, esiste un filo diretto tra le donne presenti all’interno del civico consesso del comune capoluogo e le prossime elezioni regionali della primavera dell’anno che verrà. E tra le tante ipotesi in campo, pare, che la scelta finale sarà ridotta a due nomi, tra i quali scegliere. Di chi si tratta ?

 

Da una parte c’è la fedelissima del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca: l’attuale vice EVA AVOSSA, da sempre rimasta in attesa di una chiamata per altri appuntamenti elettorali ma, oggi, di sicuro, meno certa di una possibile candidatura per le regionali. A vantaggio di chi ? 

In pole position c’è la già candidata del centro destra alle elezioni comunali del maggio del 2011: ANNA FERRAZZANO. L’ex vice presidente della Provincia di Salerno, sotto la Presidenza di Edmondo Cirielli, ha, da tempo, avviato una lenta marcia di avvicinamento alle elezioni regionali del marzo del 2015. Il tutto grazie ad una riappacificazione politica con il sindaco De Luca e con una decisa presa di distanze dal mondo del centro destra salernitano. 

Lascia un commento