alt

BARONISSI, MOSCATIELLO ATTACCA VALIANTE SUL BILANCIO

Una lettera aperta, affidata ai social netwok, con il quale l’ex Sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello rivolge un duro attacco nei confronti dell’attuale amministrazione comunale guidata da Gianfranco Valiane.

“Cari amici di Fb, alcuni giorni fa abbiamo affisso un manifesto attraverso il quale contestavamo all’attuale maggioranza una serie di insuccessi in settori importanti, nonchè di lontananza rispetto ai bisogni dei cittadini.Lo facevamo pubblicando i numeri del bilancio finanziario da loro stessi predisposto ,che, di fatto, tradivano i propositi elettorali. Con tempestività meritevole di altri scenari,

 

la maggioranza attuale replicava senza fornire una sola risposta, ma dilungandosi su falsità amministrative facilmente dimostrabili e addirittura avviluppandosi in una lunga sequela di insulti,con riferimenti finanche a questioni di salute. In un solo atto sono parse chiare tre cose:1)L’arroganza,la cattiveria, la cultura del nemico è l’unico cemento che tiene insieme queste persone.2)L’assoluta inadeguatezza ad assolvere funzioni di governo.3)Una marcata tendenza a vomitare falsità e bugie per disorientare i cittadini. Baronissi in questo anno non solo si è allontanata da una cultura della comunità e del buon governo, ma rischia di perdere quelle caratteristiche di vivibilità che tutti ci invidiavano.Molti se ne rendono conto.Da parte nostra continueremo ad essere attenti e a segnalare tutte le manchevolezze di chi governa.E non ci fanno paura gli insulti, ci fa paura la sordità.”