BATTIPAGLIA. ANTONIO VISCONTI: “ANCORA BUGIE DALLA FRANCESE, ORA LE FONDERIE PISANO”

“In questa campagna elettorale il sindaco uscente, che quale carica istituzionale dovrebbe responsabilmente rappresentare tutti i cittadini, sta gestendo la sua attività politica alimentando la macchina del fango e delle bugie, senza coscienza e senza ritegno.
Dopo avermi additato come candidato “marionetta”, che vuole riempire Battipaglia di rifiuti (io ho un bambino che va a scuola qui, lei vive a Salerno in uno splendido appartamento su corso Vittorio Emanuele), addirittura va raccontando in giro che sarebbe mia intenzione far insediare a Battipaglia le Fonderie Pisano.
Vorrei ricordare al sindaco che le Fonderie Pisano operano a Salerno, sua città di domicilio, e hanno acquistato un lotto con gara pubblica nella zona industriale di Buccino, dove il relativo sindaco (lui) sta difendendo il suo territorio.”
Lo scrive il candidato sindaco di Battipaglia Antonio Visconti. 

Se questi sono gli argomenti e il livello del nostro massimo rappresentante istituzionale, davvero non c’è da preoccuparsi.
I cittadini di Battipaglia avrebbero voluto avere l’elenco delle cose fatte in cinque anni e quello delle cose da fare, piuttosto che vedere le giunte presiedute dall’ex sindaco di Eboli, ascoltare bugie create ad arte per confondere e disorientare le persone e soprattutto nascondere i propri fallimenti e le mille occasioni perse (una per tutte: i 5 milioni di € di finanziamenti che sarebbero serviti per rifare le strade della nostra città).
Battipaglia ha bisogno di risolvere i grandi problemi che sono tutti al palo, dall’ambiente, alla depurazione, allo sviluppo urbanistico, al verde pubblico, alla creazione di nuovi posti di lavoro, allo stimolo di eventi culturali che diano orgoglio e dignità ai propri cittadini.
La nostra proposta è in campo per restituire un ruolo a questa città e trovare il giusto riconoscimento e rispetto a tutti livelli istituzionali.