alt

BELLIZZI CI CREDE

Aeroporto di SalernoNELLA VICENDA DELL’AEROPORTO COSTA D’AMALFI INTERVIENE PINO SALVIOLI, PRIMO CITTADINO DEL CENTRO DELLA PIANA DEL SELE
– L’aeroporto Costa d’Amalfi è di tutti i cittadini della provincia di Salerno e, soprattutto, appartiene a tutte le amministrazioni locali. Il sindaco del Comune di Bellizzi Pino Salvioli lancia un appello a tutti i colleghi che si trovano, con i rispettivi territori, a ridosso dello scalo aeroportuale:”è il momento di mettere da parte le polemiche”, dice Salvioli; “perchè il rilancio definitivo del nostro aeroporto apporterà effetti positivi su tutto il territorio”. Chiaro il riferimento del primo cittadino del centro della Piana del Sele a quegli amministratori pubblici, a cominciare dal Sindaco di Salerno, che oggi intendono smarcarsi dalle vicende che si vivono all’interno del Costa d’Amalfi. “Al di là dell’impegno nel pagamento delle quote consortili”, continua Salvioli, “il Comune di Bellizzi ha assunto precisi impegni di carattere urbanistico per destinare a servizi aeroportuale una consistente parte del nostro territorio. Noi ci crediamo, perchè è giusto che ogni istituzione, a prescindere dal colore politico, lo faccia”.

Intanto risolta la questione della liquidazione della AIR ALPS, la società che è stata immediatamente sostituita da ALITALIA, adesso la società di Gestione stringe i tempi per individuare nuove compagnie aeree.

Lascia un commento