Futuro e Libertà - fini

FLI A SALERNO: NUOVI INGRESSI

Futuro e Libertà - finiL’EX ASSESSORE PROVINCIALE GENE’ ANDRIA ED IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANTONIO ANASTASIO ADERISCONO AL MOVIMENTO DI GIANFRANCO FINI
– Ci sono importanti novità all’interno della compagine provinciale di Futuro e Libertà, uno dei pochi partiti ad avere celebrato il proprio congresso nel salernitano, sul finire dello scorso anno, con la elezione a Segretario Provinciale dell’avvocato salernitano Michele Sarno.

Reduce dal successo del congresso, forte anche dell’appoggio incondizionato della base del partito, Sarno ha messo in campo una azione per una nuova campagna di adesioni a FLI, puntando anche su alcuni mal di pancia, esplosi nei primi giorni del 2012, tra le file del Partito del Popolo della Libertà.
Ad aderire a Futuro e Libertà per l’Italia, con la benedizione del coordinatore regionale Di Muro, è stato l’ex assessore provinciale alle attività Produttive Genè Andria, che non è consigliere provinciale. E’ invece consigliere provinciale in carica ed anche presidente della commissione lavori pubblici l’altro nuovo ingresso all’interno del partito che fa riferimento al Presidente della Camera Gianfranco Fini: si tratta di ANTONIO ANASTASIO, già responsabile del Pdl Principe Arechi a Palazzo Sant’Agostino.
Pare che a far maturare in via definitiva le decisioni tanto di Genè Andria quanto di Antonio Anastasio sia stato il rimpasto di giunta, deciso ed attuato dal presidente della provincia Edmondo Cirielli, a cavallo di fine anno 2011. Per Anastasio anche la situazione politicamente molto delicata che si vive da tempo, all’interno del centro destra, nel comune di Pontecagnano Faiano.

Lascia un commento