Stefano Caldoro

CALDORO NOMINA IL CONSIGLIERE GIOVANNI FORTUNATO CONSIGLIERE DEL PRESIDENTE PER CACCIA E PESCA. ADESSO IL POLITICO SALERNITANO LANCIATISSIMO VERSO LE POLITICHE. LE CONGRATULAZIONI DI IANNONE

Importante riconoscimento politico per il consigliere regionale GIOVANNI FORTUNATO che ha ricevuto dal Presidente Caldoro la nomina a consulente del Presidente per i settori della Caccia e della Pesca. Una sorta di “assessorato” per il politico del Golfo di Policastro che potrebbe essere anche coinvolto in una prossima tornata elettorale per le elezioni politiche. Tra i primi a congratularsi con FORTUNATO (che è anche consigliere provinciale) il Presidente della Provincia Antonio Iannone.

 

Desidero ringraziare il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per aver conferito al consigliere regionale e provinciale Giovanni Fortunato, lincarico di consigliere del presidente della Giunta regionale per i temi attinenti alla Caccia e alla Pesca. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.La nomina del consigliere provinciale, eletto nellAmministrazione Cirielli continua- è un ulteriore segnale di attenzione del presidente Caldoro al territorio della provincia salernitana, in cui la caccia e la pesca sono settori importanti con un notevole seguito.Al consigliere Fortunato- conclude Iannone- va il mio sincero apprezzamento per il riconoscimento avuto e le mie più calorose felicitazioni, con lauspicio di un proficuo lavoro improntato, come sempre, allascolto delle istanze dei cittadini e delle varie associazioni di categoria, protagoniste del mondo venatorio e agricolo, nellintento di tutelare il valore di unattività di caccia e pesca consapevole e responsabile, capace di coniugarsi con la corretta gestione del territorio e del patrimonio ittico-faunistico.

Lascia un commento