alt

CALDORO SU DE LUCA: “DIRIGENTE DELLA SINISTRA, PROTAGONISTA DELLA PEGGIORE STAGIONE DI GOVERNO DAL 2000 AL 2010”

“De Luca è un dirigente di lungo corso della sinistra campana, uno dei protagonisti della peggiore stagione di governo della Campania negli anni 2000-2010”. Stefano Caldoro, governatore uscente della Campania si prepara al bis e annuncia battaglia al vincitore delle primarie del Pd, Vincenzo De Luca, sui ”contenuti”, senza però attaccarlo sul fronte processuale:
”Sono un garantista e non ho intenzione di utilizzare le vicende giudiziarie”.
”Gli anni del Pds, Ds, Pd -spiega Caldoro all’Adnkronos- sono stati gli anni dei debiti, dei disastri ambientali, delle scellerate politiche occupazionali e di non utilizzo dei fondi Ue. Fino a poco tempo fa De Luca è stato sindaco di una città straordinaria che oggi lascia in una difficile situazione economica, ai limiti del dissesto finanziario e con innumerevoli opere incompiute che non rappresentano sicuramente un esempio di buon governo”.
“Salerno soffre e se continua così -avverte- soffriranno di più i cittadini perché De Luca li lascerà con una tassazione destinata solo ad aumentare. Per quanto possibile -assicura Caldoro- mi occuperò di questo per evitare che avvenga”.