CAVA DE’ TIRRENI. ECCO IL PRIMO CANDIDATO ANTI GALDI. SENATORE ROMPE GLI INDUGI

In attesa di conoscere la tenuta della risicata maggioranza che sostiene il primo cittadino di Cava de’ Tirreni MARCO GALDI nel centro metelliano è entrata nel vivo anche la discussione sul nome dei possibili candidati alla carica di sindaco. E da un ex amministratore del centro metelliano arriva la conferma: “sono candidato a sindaco di Cava de’ Tirreni e con me ci sono già tre liste civiche”. Chi lo dice ?….

 

ALFONSO SENATORE, già assessore alla sicurezza del Comune di Cava de’ Tirreni, noto per alcune iniziative particolarmente eclatanti, come l’utilizzo dei cani per la gestione del controllo del territorio, è in campo come candidato a sindaco nel centro della Provincia di Salerno. 

Avvocato, politicamente sempre legato al centro destra, SENATORE adesso rompe gli indugi e scende in campo: “con me ci sono almeno tre liste civiche ed ora comincia anche la mia battaglia civile e legale per difedendere gli interessi dei cittadini coinvolti dalla questione degli abbattimenti delle case abusive”. 

 

Lascia un commento