BELLIZZI. PRIME ALLEANZE PER LE COMUNALI 2014. E SALVIOLI ADERISCE AL PDL: E’ POLEMICA

Il fronte anti Salvioli, nel comune di Bellizzi, continua a prendere corpo. Ed in vista delle elezioni della prossima primavera, il candidato MIMMO VOLPE ha ottenuto il sostegno anche del partito dei VERDI ECOLOGISTI del segretario provinciale FLAVIO BOCCIA. L’intesa, siglata qualche giorno fa, nella sostanza apre la campagna elettorale per il centro della Piana del Sele dove l’attuale amministrazione comunale, da tempo, è finita al centro delle polemiche.

 

L’accordo segna anche il ritorno in campo del partito del “Sole che ride” che, in vista della celebrazione del congresso provinciale, lascia intendere che sarà presente in tutte le competizioni elettorali per le comunali del 2014. 

Bellizzi, ma anche Battipaglia ed il comune capoluogo Salerno dove il movimento del commissario BOCCIA sta già mettendo a punto una serie di intese per presentare la propria lista. 

 

ECCO IL TESTO DELL’ACCORDO DI BELLIZZI 

 

Dopo una serie di condivisione di intenti politici e progettuali, durante un’incontro pubblico tra il consigliere provinciale Mimmo Volpe ed i membri del direttivo del movimento di Bellizzi “Città Possibile”, in presenza del Commissario provinciale dei Verdi Ecologisti Flavio Boccia ed il referente del sole che ride di Bellizzi Fabio De Santis , è stato reso pubblico il progetto nuovo che parte sul comune. – Dichiara Volpe – sul territorio abbiamo necessità di recuperare il Work in Progress che mi ha sempre contraddistinto, e per fare questo abbiamo bisogno di persone e referenti seri, ecco perché la presenza dei Verdi Ecologisti che sposano appieno il progetto “Città Possibile”. – dichiara Boccia- è un onore per il movimento che rappresento interfacciarmi con un movimento che ha dimostrato con i fatti e negli anni una continua evoluzione di idee, ma soprattutto del fare, nei prossimi giorni aprirà un circolo verde grazie all’attivismo di Fabio de Santis e del numeroso gruppo di tesserati che da subito hanno riposto la fiducia sul nostro progetto.- continua Boccia – adesso dobbiamo andare tra la gente e portare avanti le proprie esigenze, come sempre dichiarato la politica negli interessi della comunità deve partire dalla base

 

Intanto in serata il sindaco di Bellizzi SALVIOLI, su indicazione del suo “mentore” DOMENICO DI GIORGIO, aderirà, ufficialmente, al PDL nel corso della cerimonia di inaugurazione della nuova segreteria cittadina del  partito. ENZO MARANO (proveniente dalla Margherita) sarà il nuovo coordinatore cittadino. Completamente esclusi i vecchi quadri del centro destra del comune di Bellizzi che annunciano già una candidatura autonoma.  SALVIOLI, già Segretario Cittadino della Margherita, nei mesi scorsi era stato ad un passo dall’adesione a SCELTA CIVICA. 

Lascia un commento