alt

CENTRO DESTRA, LE GRANDI MANOVRE. ANTONIO MAURO RUSSO VA CON FORZA ITALIA, DI GIORGIO SPOSA LA CAUSA DELLA MELONI

Ore di incredibile movimento nel Centro destra della Provincia di Salerno dove si registra un clamoroso divorzio. Il Coordinatore Provinciale del PDL ANTONIO MAURO RUSSO oggi pomeriggio parteciperà alla riunione, in programma a Napoli, per la rinascita di FORZA ITALIA. RUSSO, dunque, abbandona CIRIELLI che sabato a Cava dei Tirreni procederà con la nascita del comitato regionale di CENTRO DESTRA NAZIONALE, il movimento di IGNAZIO LA RUSSA. E le novità non finiscono qui.

 

Domani il sindaco di Montecorvino Pugliano DOMENICO DI GIORGIO presenterà la sua adesione al Movimento di GIORGIA MELONI e GUIDO CROSETTO, lasciando intendere che sarà candidato nella lista per le prossime elezioni politiche di febbraio.

 

Ecco il testo del comunicato stampa

Venerdì 21 dicembre alle ore 11.00, presso la sala conferenze del Bar Moka di Salerno, si terrà la presentazione del movimento salernitano “Senza Paura – Rifondare l’Italia”.

Interverranno il consigliere provinciale e sindaco di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, il portavoce del comitato “Salerno per Giorgia Meloni”, Antonio Mola, il referente salernitano dell’On. Guido Crosetto, Rosario Peduto.

All’incontro saranno presenti, inoltre, la portavoce del comitato “Battipaglia per Giorgia Meloni”, Simona Amato, e numerosi amministratori locali.

Lascia un commento