Edmondo Cirielli e Lello Ciccone

CICCONE CANDIDATO SINDACO A SALERNO ? ECCO PERCHE’ SI PUO’ FARE

Edmondo Cirielli e Lello CicconeLa notizia, rilanciata dal nostro sito, di una possibile ipotesi che porta alla candidatura di LELLO CICCONE alla carica di sindaco di Salerno per le prossime elezioni comunali (anticipate o a scadenza naturale) è piombata, ieri pomeriggio, nel bel mezzo di una riunione politica del PDL alla presenza del Presidente della provincia EDMONDO CIRIELLI.
Il leader provinciale del Partito del Popolo della Libertà ha preso atto della nostra anticipazione, mentre CICCONE ha voluto commentare in maniera laconica dicendo che “il ragionamento è prematura e ci sono tante altre personalità del PDL salernitano che legittimamente possono ambire a questo obiettivo”.

Sarà, ma la notizia ha creato una discussione abbastanza concreta negli ambienti del centro destra salernitano dove ci si sta organizzando anche al passaggio di consegne tra CIRIELLI e IANNONE, alla guida della Presidenza della provincia di Salerno, circostanza che si concretizzerà entro la fine del mese di Settembre 2012.

CICCONE candidato a sindaco di Salerno ? Il punto è capire anche quando si andrà al voto: il PDL si prepara ai diversi scenari ed il PIANO B, quello che prevede un voto anticipato a maggio del prossimo anno, è già bello e pronto.

E porta appunto all’ex assessore ai trasporti della PROVINCIA di Salerno LELLO CICCONE il quale, al termine del rimpasto di giunta, si è visto assegnato il delicato compito di organizzare il PDL sul territorio del Comune di Salerno.

Lascia un commento